Cagliari, Via Bandello

Cagliari, via Bandello

In affitto

700,00€ + spese condominiali

Dettagli dell'immobile

Tipo di immobile

Appartamento

Metri quadri

Camere da letto

2

Numero di piani

Bagni

1

Anno di costruzione

Descrizione dell'immobile

Nella tranquilla e silenziosa via Bandello a Cagliari , proponiamo in locazione un interessante e grazioso appartamento sito al quinto piano di un palazzo signorile con ascensore.

L’ingresso apre direttamente sulla zona living, che si caratterizza per la sua razionalità ed il confort . Una porta finestra permette l’accesso alla veranda chiusa , trasformata in area lavanderia (con lavatrice e lavatoio) e ripostiglio, la quale conduce alla cucina.

L’accesso alla cucina, arredata e funzionale, è consentito anche dal corridoio al quale si accede da una porta posta frontalmente all’ingresso.

Continuando a percorrere il corridoio, troviamo un bagno , successivamente la camera matrimoniale con servizio esclusivo, ed infine una cameretta molto luminosa, che potrebbe ospitare 2 persone.

L’immobile è arredato, climatizzato e sarebbe disponibile dal mese Settembre.

Completa la proprietà un posto auto a rotazione, ubicato all’interno del piazzale condominiale.

La soluzione è perfetta per coloro che desiderano abitare in quartiere residenziale e quieto ma equidistante dall’area nevralgica di Piazza Giovanni, del Parco della Musica, e di quella di viale Ciusa, conseguentemente con tutti i servizi a pochi passi : fermata del bus, supermercato poste, banca ,scuole etc.

Il canone mensile richiesto ammonta ad € 700,00+ spese condominiali.

Planimetrie

Property Location

Cagliari, via Bandello