Appartamenti a Cala dei Mori Kal'e Moru - Opportunità irripetibile

Opportunità irripetibile: poter acquistare un immobile di pregio su una delle spiagge piu’ belle della Sardegna.

Infatti In un nuovo complesso residenziale sulla spiaggia di Kal’e Moru, nella costa sud orientale della Sardegna, in una posizione baricentrica tra Villasimius e Cagliari , stupendamente inserite in un piccolo ed elegante condominio dotato di piscina e Spa “E’ l’agenzia Immobiliare “ propone delle esclusive unità abitative realizzate con materiali di estrema qualità e edificate secondo le regole della sostenibilità con sistema costruttivo Xlam e con finiture di lusso.

In perfetta armonia con l’ambiente si potrà godere di ampi spazi verdi, piscina ,area relax e spa, praticamente sulla spiaggia.

La configurazione degli ambienti è studiata per garantire il massimo confort ed una piacevole vivibilità, con 2/3 camere da letto 2 bagni, soggiorno con area cucina , patio, e verande esterne attrezzabili e dove poter godere della quiete del luogo. Completano le proprietà i giardini ed il posto auto.

Per chi desiderasse acquistare per investimento, è intuibile un alto rendimento, determinato dalla locazione estiva delle dimore .

Il prezzo proposto dalla proprietà varia in ragione della posizione degli immobili da € 4'400,00 a5’200,00 al mq commerciale .

Appartamenti a Cala dei Mori Kal'e Moru - Opportunità irripetibile